Home Staging “Valorizza per Vendere” – Sinergie
L’Home Staging è una tecnica di valorizzazione molto efficace, che prevede un intervento temporaneo non invasivo, per migliorare la percezione degli ambienti.
Home Stager Una Nuova Professione
Si valorizzano gli immobili con piccoli interventi estetici ed un servizio fotografico per la promozione. Così vendere o affittare è più facile.
I Vantaggi dell’Home Staging
Scopri tutti i vantaggi dell’Home Staging per i proprietari, per le agenzie immobiliari, per i property manager, per i costruttori, per gli investitori.
Tutti i segreti per un perfetto Home Staging
Pulire, neutralizzare, illuminare, aggiustare, sono tra gli elementi più importanti per ottenere migliori risultati nella vendita o nell’affitto dell’immobile.
L’Home Staging per il mercato degli investimenti immobiliari
Una delle caratteristiche più evidenti dell’Home Staging è la sua versatilità. Nato per la vendita degli immobili, trova applicazione in tantissimi altri settori nell’ambito delle case: dagli affitti, alla valorizzazione di spazi commerciali.
L’Home Staging per le strutture micro ricettive
I principi dell’Home Staging (piacere al maggior numero di persone possibile, rinnovare senza ristrutturare, giocare sul riuso di quanto già c’è) si coniugano perfettamente con le esigenze del settore turistico.
Home Staging, il cliente compra un beneficio
Come tutte le cose importanti anche vendere casa è frutto di un sistema di attività che in sinergia conducano all’obiettivo finale: vendere prima e meglio. Ma non si può parlare di strategie senza avere un metodo da seguire.
Come raggiungere gli obiettivi di vendita grazie all’Home Staging
Oggi vorrei soffermarmi sulle principali obiezioni dei venditori (ma anche di tanti agenti immobiliari) e di come proporre l’Home Staging nella propria agenzia.
Home Staging: cos’è e quando farlo?
Possiamo definire l’Home Staging come un efficacissimo strumento che prevede un intervento temporaneo, non invasivo, per migliorare la percezione degli ambienti.